Gestione Idee organizza un corso abilitante per Coordinatori per la progettazione e l’esecuzione – ai sensi art. 98 D. Lgs. 81/08 – a Olbia a partire da giovedì 27 giugno 2017, come da programma allegato.
Il corso è destinato a tutti coloro che desiderano conseguire l’abilitazione come Coordinatore per la Sicurezza durante la Progettazione (CSP) e di Coordinatore per la Sicurezza durante l’Esecuzione dei lavori (CSE).
Sede di svolgimento: Centro di Formazione, V. Copenaghen 72, Olbia, primo piano (le scale sono dietro alla concessionaria Auto Tam).
I nostri docenti
Professionisti di pluriennale esperienza nel settore del coordinamento, della sicurezza sul lavoro, e dei rischi specifici.
Prenotazione
Per ragioni organizzative è necessaria la prenotazione utilizzando il modulo allegato, da spedire via email o via fax. E’ importante indicare almeno un numero telefonico e possibilmente l’email; includere il pagamento dell’anticipo insieme alla prenotazione (via bonifico o assegno, le coordinate bancarie sono indicate in calce al modulo di adesione).
Il corso è a numero chiuso, pertanto si raccomanda di prenotarsi prima dell’inizio del corso: verranno prese in considerazione le prime 30 richieste corredate di ricevuta di pagamento dell’anticipo; le successive verranno messe in attesa. Per ulteriori informazioni: 328-3517106 (oppure 0784-1948783 ore 9.00 – 12.30) alla segreteria organizzativa (Marina), oppure via email all’indirizzo marina@gestioneidee.it.
AVVISO: LA LEZIONE DEL 2 NOVEMBRE E’ POSTICIPATA AL 3 NOVEMBRE 2017
Programma dell’intero corso: Programma_Coord_120 intero
Programma dopo la pausa estiva: Programma_Coord_120 dopo pausa estiva
Modulo di iscrizione (da inviare a marina@gestioneidee.it): MODULO_ADESIONE
Crediti formativi professionali (CFP):
Il Collegio dei Geometri di Sassari riconosce ai geometri partecipanti, se iscritti al collegio, i CFP per il corso, ed inoltre il rimborso del 50% del costo per i geometri under 35 (la domanda è da inoltrare tramite la propria area riservata CIPAG; i requisiti per accedere al contributo sono l’iscrizione all’Albo e alla Cassa e la regolarità con gli adempimenti contributivi, procedurali e regolamentari previsti dalla Cassa; per ulteriori informazioni si prega di fare riferimento al Collegio).
E’ stato inviato il programma all’Ordine degli Architetti per il riconoscimento dei crediti, che verranno concessi.
Materiali didattici (protetto da password):