Gestione Idee, soggetto formatore accreditato alla Regione Sardegna, terrà un corso di Aggiornamento Professionale in materia di Sportello Unico per le Attività Produttive e l’Edilizia (SUAPE) – a Pozzomaggiore a partire da martedì 27 novembre 2018, come da programma allegato.
Il corso è destinato a tutti quei professionisti tecnici e tecnici comunali che interagiscano e/o lavorino nell’ambito del SUAPE.
Sede
Le lezioni si terranno a Pozzomaggiore (SS) presso il Centro Sociale sito in via Mercato.
Programma:
Programma_Agg prof Suape_Pozz_nov_18
Il docente
Funzionario Responsabile del Suape del Comune di Olbia, incaricato di posizione Organizzativa dal 2005 ad oggi, esperto di procedure amministrative complesse in materia di Suape e membro del gruppo tecnico ristretto del Coordinamento Suap della Regione Sardegna, con esperienza di consulente e docente in materia di Suape per vari Comuni, amministrazioni locali, Ordini Professionali e Associazioni di Categoria.
Prenotazione
Per ragioni organizzative è necessaria la prenotazione utilizzando il modulo allegato, da spedire via email o via fax. E’ importante indicare almeno un numero telefonico e possibilmente l’email; includere il pagamento dell’anticipo insieme alla prenotazione (via bonifico o assegno, le coordinate bancarie sono indicate in calce al modulo di adesione).
Il corso è a numero chiuso, pertanto si raccomanda di prenotarsi prima dell’inizio del corso: verranno prese in considerazione le prime 30 richieste corredate di ricevuta di pagamento dell’anticipo; le successive verranno messe in attesa. Per ulteriori informazioni: 334.9521856 (oppure 0784-35123 ore 9.00 – 12.30) alla segreteria organizzativa (Marisa), oppure via email all’indirizzo sassari@gestioneidee.it.
Modulo di iscrizione (da inviare a sassari@gestioneidee.it oppure via fax al 0784.35123): ):
Modulo_di_iscrizione_corso_SUAPE
Crediti formativi professionali (CFP)
E’ stata inviata richiesta di accreditamento al Collegio dei Geometri di Sassari.
Materiali didattici
Sono scaricabili al link:
previo inserimento della password; i materiali sono riservati ai soli partecipanti; potrebbero esserne aggiunti altri durante il corso.